Blog
Leggi dall’archivio

Come aumentare le vendite grazie alla tua community?
Come aumentare le vendite grazie alla tua community?I consumatori di oggi sono sottoposti ad una pressione mediatica e di contenuti maggiore rispetto al passato. Di conseguenza la diffidenza verso contenuti brandizzati aumenta in modo considerevole. Per ovviare a...

Mettere il Cliente al centro del processo
Mettere il Cliente al centro del processol marketing ormai è un principio noto: i buoni contenuti creano valore. Ma quando si può parlare di contenuti validi? Ed ancora: come si riconoscono quelli di valore? La creazione di contenuti di valore è un processo semplice,...

Le buone regole per una campagna di successo: E-mail Marketing
Aumentare le vendite con l'E-mail MarketingIl marketing tradizionale, quello cosiddetto dell’interruzione non funziona più: al pubblico produce una sorta di rigetto. Oggi le azioni che hanno maggior successo sono quelle di permission marketing che si basano sulla...

Da Push a Pull: il nuovo orizzonte del marketing
Da Push a Pull: il nuovo orizzonte del marketing Il tradizionale Marketing Push è morto. Al suo posto, l’emergere del Marketing Pull offre nuove possibilità di comunicazione e vendita alle aziende. I clienti contemporanei non sono più attratti dalle aziende che...

Come avere una corretta interazione con la Pubblica Amministrazione
Che voi cerchiate di aumentare la vostra clientela, rafforzare l’immagine della vostra azienda o, semplicemente, avviare un nuovo progetto in un determinato territorio, il rapporto con la Pubblica Amministrazione (Sindaci, Assessori, Consiglieri Regionali, parlamentari, Mass media,… ) diviene centrale.

Come evitare di essere travolto da un evento inaspettato
Le crisi colpiscono ogni sistema sociale ed economico. Sempre e comunque. Il tema, dunque, non è il se, ma il quando la crisi si abbatterà su di noi. E, in questo caso, se non si è preparati in modo specifico, si finisce per essere travolti dagli eventi, condanni economici incalcolabili per la Società.

Non sei ancora iscritto?
REGISTRATI ALLA NEWSLETTER, SUBITO.
RESTA IN CONTATTO CON NOI.
Non sei ancora iscritto?
REGISTRATI ALLA NEWSLETTER, SUBITO.
RESTA IN CONTATTO CON NOI.
Facciamo solo quello che sappiamo fare bene: Relazioni Istituzionali, Marketing, Gestione delle Crisi e Comunicazione.